La Casa di Babbo Natale

Sorprendete il vostro bambino con un regalo che non dimenticherà: un magico incontro con Babbo Natale in persona nella casa di Babbo Natale!

La Casa di Babbo Natale è una vera e propria dimora dall’atmosfera calda e suggestiva, con all’interno il caminetto, la poltrona e la slitta già carica di doni per i bambini di tutto il mondo. Babbo Natale è pronto ad accogliere tutti i bambini che vorranno imbucare, nell’apposita cassetta della posta, la propria letterina di richiesta regali! Prenota subito per poterlo incontrare di persona!

Correte! Babbo Natale vi aspetta! E ricordatevi che quando ripartirà per il Polo Nord, le sorprese continueranno!

PRENOTA IL TUO INCONTRO
  • LA PRENOTAZIONE PER INCONTRARE BABBO NATALE È OBBLIGATORIA
  • SE NON FOSSE POSSIBILE PRENOTARE PER ESAURIMENTO POSTI, POTETE RECARVI AL VILLAGGIO E METTERVI IN LISTA D’ATTESA, IN CASO DI CANCELLAZIONE PRENOTAZIONE GLI ELFI VI FARANNO ENTRARE

VUOI CHE  “IL VILLAGGIO DELLE MERAVIGLIE”  RIMANGA ALL’INTERNO DEI GIARDINI INDRO MONTANELLI ANCHE PER LE PROSSIME EDIZIONI?

Mamma Natale, la dolce aiutante di Babbo Natale

Dal 26 Dicembre al 5 Gennaio con Mamma Natale..
Il 6 gennaio con la Befana!

Chi si prende cura della dimora di Babbo Natale mentre lui è impegnato ad esaudire i desideri dei bambini di tutto il mondo? Chi aiuta gli elfi a terminare le ultime consegne natalizie e a sistemare tutte le faccende che lasciate in sospeso da Babbo Natale? Niente paura, c’è Mamma Natale, naturalmente!

Dal 26 Dicembre al 05 Gennaio, tutti i bambini in visita al Villaggio delle Meraviglie hanno l’opportunità di conoscere la nostra amatissima Mamma Natale! Un magico incontro per scoprire curiosità e trascorrere momenti emozionanti e divertenti insieme a lei.

Incontra Mamma Natale!
Dal 26 Dicembre al 05 Gennaio, ingresso gratuito su prenotazione.

incontra mamma natale

Un regalo per voi: la Calza della Befana!

Al Villaggio delle Meraviglie le sorprese non finiscono mai! Il 6 gennaio la casa di Babbo Natale sarà pronta ad accogliere tutti i bambini che vorranno incontrare di persona la Befana.

Un piacevole incontro durante il quale poter ascoltare bellissime favole davanti al camino, conoscere la vera storia della scopa magica e scoprire tantissime curiosità sul magico mondo della vecchina più amata dai bambini. Ricordate di portare le vostre calze per riempirle di dolcetti e caramelle. Attenzione però, anche un po’ di carbone per i più birichini!

Incontra  la Befana!
La Befana ti aspetta il 6 gennaio! Ingresso gratuito, su prenotazione.

prenota un incontro con la befana

Condividi le tue foto di Natale e tagga la nostra pagina!

Cattura il momento e condividi i tuoi scatti più belli al Villaggio delle Meraviglie con la nostra comunità online e con tutti i visitatori.
#villaggiodellemeraviglie  #milanochristmasvillage

@villaggiodellemeraviglie

A title

Image Box text

 Facebook Ufficiale

FAQ – Domande frequenti

Quando inizia il Villaggio di Natale?

Il Villaggio di Natale sarà attivo dal 18/11/2023 al 7/01/2024.

No, non è necessaria la prenotazione. Il parco si trova all’interno dei giardini pubblici di INDRO MONTANELLI e gli ingressi sono liberi in tutte le aree del Villaggio.

No, l’ingresso al Villaggio delle Meraviglie è GRATUITO, solo le giostre e la pista di pattinaggio sono a pagamento.

Certo, essendo un parco natalizio all’aperto è consentito l’ingresso di animali.
Gli animali di piccola taglia possono essere tenuti in braccio o negli appositi trasportini, mentre per i cani di media e grossa taglia è consigliato il guinzaglio.

Certo, il parco è a misura famiglie, predisposto per il passaggio carrozzine e passeggini. E’ dotato inoltre di bagni con una nursery riscaldata e bagni in container costantemente puliti e sanificati.

All’interno del Villaggio delle Meraviglie sono previsti diversi punto ristoro.

E’ possibile parcheggiare sulle strisce blu lungo i Bastioni di Porta Venezia.
In corso Venezia, in Via Marina e nelle vie limitrofe ai giardini.
In tutti i parcheggi si trovano naturalmente numerosi posti auto riservati ai titolari di pass disabili.

Per maggiori informazioni sulla viabilità e la sosta a Milano:
https://www.comune.milano.it/aree-tematiche/mobilita/servizi-per-le-disabilita