Le foto di Natale del Villaggio delle Meraviglie

In questi anni felici passati insieme a voi sono tante le foto di natale che sono state scattate e ancora di più gli attimi indimenticabili che sono stati immortalati. Questi momenti sono preziosi e rappresentano i tantissimi bei ricordi che ci legano alle vostre famiglie. Abbiamo pensato di dedicare un angolo a tutte queste immagini che raccontano la vostra esperienza qui da noi.

Le foto con babbo natale, mamma natale e con tutti i fantastici personaggi del Villaggio sono moltissime. Che aspettate a condividere anche le vostre e diventare anche voi protagonisti della nostra storia?

Social Corner Regina delle Nevi

Un angolo magico per incontrare uno dei personaggi più magici del nostro Villaggio delle Meraviglie: l Regina delle Nevi!

Il Villaggio è sempre più Digital con il social corner: un  luogo in cui la Regina delle Nevi, insieme all’amico Elfo Bianco, inviterà tutti gli ospiti a fare un selfie con lei da condividere sui social e diventare protagonisti sulle piattaforme di TIK TOK ed INSTAGRAM.

Condividi le tue foto di Natale e tagga la nostra pagina!

Cattura il momento e condividi i tuoi scatti più belli al Villaggio delle Meraviglie con la nostra comunità online e con tutti i visitatori.
#villaggiodellemeraviglie  #milanochristmasvillage

@villaggiodellemeraviglie

A title

Image Box text

 Facebook Ufficiale

FAQ – Domande frequenti

Quando inizia il Villaggio di Natale?

Il Villaggio di Natale sarà attivo dal 18/11/2023 al 7/01/2024.

No, non è necessaria la prenotazione. Il parco si trova all’interno dei giardini pubblici di INDRO MONTANELLI e gli ingressi sono liberi in tutte le aree del Villaggio.

No, l’ingresso al Villaggio delle Meraviglie è GRATUITO, solo le giostre e la pista di pattinaggio sono a pagamento.

Certo, essendo un parco natalizio all’aperto è consentito l’ingresso di animali.
Gli animali di piccola taglia possono essere tenuti in braccio o negli appositi trasportini, mentre per i cani di media e grossa taglia è consigliato il guinzaglio.

Certo, il parco è a misura famiglie, predisposto per il passaggio carrozzine e passeggini. E’ dotato inoltre di bagni con una nursery riscaldata e bagni in container costantemente puliti e sanificati.

All’interno del Villaggio delle Meraviglie sono previsti diversi punto ristoro.

E’ possibile parcheggiare sulle strisce blu lungo i Bastioni di Porta Venezia.
In corso Venezia, in Via Marina e nelle vie limitrofe ai giardini.
In tutti i parcheggi si trovano naturalmente numerosi posti auto riservati ai titolari di pass disabili.

Per maggiori informazioni sulla viabilità e la sosta a Milano:
https://www.comune.milano.it/aree-tematiche/mobilita/servizi-per-le-disabilita