Tutti noi amici del Villaggio delle Meraviglie non vediamo l’ora di vedervi e per questo abbiamo deciso di trascorrere un anno diverso dal solito. 

Dopo la creazione del Villaggio delle Meraviglie Milano Christmas Village, evento dedicato esclusivamente al Natale, Ambra Orfei ci stupisce con un nuovo progetto che racconta le meraviglie di ogni giorno e di ogni periodo dell’anno. 

Oggi, con un logo rinnovato ma sempre fedele al concept originale, nasce il Seasons Village: un percorso interamente digitale, pensato per grandi e piccini, guidato dai personaggi che nel tempo avete imparato a conoscere.

Durante il periodo natalizio abbiamo vissuto tantissimi momenti magici in vostra compagnia e dover aspettare fino al prossimo Natale per poter tornare a divertirci tutti insieme ci sembra un periodo davvero troppo lungo!

Mentre stavamo iniziando a pensare con Babbo Natale ai prossimi regali abbiamo avuto una bellissima idea! Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta?

Ci piacerebbe fare compagnia a tutti i visitatori e bambini che sono venuti a trovarci durante il periodo natalizio, per trascorrere insieme i prossimi mesi in attesa di rivederci nel nostro Christmas Village. Il Natale è sicuramente uno dei periodi più magici dell’anno, ma ogni stagione è ricca di tante meraviglie ed insieme durante questi mesi potremo scoprirle ed ammirarle.

Sappiamo di essere lontani, ma abbiamo già pensato a tutto! Potremo rimanere in contatto grazie ai post che pubblicheremo sui nostri social ed a piccole e curiose storie che racconteremo proprio qua, sul nostro sito del Villaggio delle Meraviglie.

Siamo pronti? Allora possiamo partire! E lo facciamo proprio da questo momento magico: la Pasqua!

La Pasqua al Villaggio delle Meraviglie

Eccoli qua! Sono proprio Babbo Natale, l’Elfo Bianco e l’Elfo Pasticcio! Vi ricordate di loro?

Dalle nostre avventure natalizie è passato un po’ di tempo e adesso che il periodo di Pasqua è finalmente arrivato torniamo a divertirci tutti insieme!

Siete curiosi di scoprire come hanno trascorso questo momento speciale i nostri amici del Villaggio delle Meraviglie?

Ma soprattutto: cosa avranno trovato dentro le uova di Pasqua del nostro parco?

Sappiamo bene quanto i nostri amici Elfi siano curiosi ed anche noi non vediamo l’ora di scoprire le sorprese che avranno trovato al loro interno.

Proviamo tutti insieme ad indovinare! 

Chiudiamo gli occhi ed usiamo l’immaginazione: sleghiamo il nastrino dorato, rompiamo il guscio di cioccolato, ed ecco che è finalmente arrivato il momento di aprire la scatolina al suo interno! Cosa potrebbero contenere le uova di Pasqua dei nostri amici?

L’Elfo Bianco e l’Elfo Pasticcio hanno espresso alcuni giorni fa i loro desideri all’orecchio di Babbo Natale. 

Siete curiosi di scoprirli?

L’Elfo Pasticcio dopo aver ascoltato il suo cuore ha chiesto a Babbo Natale la pace nel mondo, mentre l’Elfo Bianco, da sempre molto goloso, avrebbe tanto voluto un uovo di Pasqua ripieno di cioccolata bianca e caramelle.

Avevate indovinato?

Quali saranno stati invece i sogni di Babbo Natale? Cari bambini dovete sapere che anche Babbo Natale ha dei desideri e soprattutto vi pensa sempre. Proprio per questo motivo nel suo uovo di Pasqua quest’anno avrebbe voluto trovare i regali per tutti i bambini del mondo e quindi naturalmente anche i vostri.

I desideri di Pasqua dei nostri amici del Villaggio delle Meraviglie si saranno avverati?

Continuate a seguire le nostre avventure per scoprire quale sarà la prossima meraviglia che vi aspetta!

window.VIDEOASK_EMBED_CONFIG = { "kind": "widget", "url": "https://villaggiodellemeraviglie.veryface.it/fqjn275z8", "options": { "widgetType": "VideoThumbnailExtraLarge", "text": "CHIEDI AD AMBRA", "backgroundColor": "#B11F27", "position": "bottom-left", "dismissible": false } } -->