[section padding__sm=”0px”]
[row]
[col span__sm=”12″ align=”left”]
[ux_text font_size=”0.75″ text_color=”rgb(255, 255, 255)”]
alla scoperta della foresta amazzonica
[/ux_text]
Quella dell’Elfo Bianco e dell’Elfo Pasticcio è stata davvero una bellissima estate. Le loro avventure insieme a Babbo Natale li hanno portati alla scoperta di tantissime meraviglie in giro per il mondo. Il loro viaggio è iniziato alcuni mesi fa dal Villaggio delle Meraviglie e li ha portati fino alle lontanissime foreste dell’Amazzonia.
[divider margin=”0.5em” color=”rgba(0, 0, 0, 0)”]
[ux_text font_size=”0.95″]
Le meraviglie che ci circondano non sono sicuramente finite qua, ma settembre è iniziato e sappiamo bene cosa sta per succedere… inizia la scuola ed anche per i nostri amici Elfi è arrivato il momento di tornare in classe.
[/ux_text]
[divider margin=”0.5em” color=”rgba(0, 0, 0, 0)”]
Grembiule bianco, astuccio pieno di pennarelli colorati, zaino… non manca proprio nulla! L’Elfo Bianco e l’Elfo Pasticcio sembrano avere tutto il necessario per affrontare al meglio il primo giorno di scuola.
Ma come staranno vivendo questo periodo al Season Village? L’inizio della scuola è sempre un momento particolare: l’Elfo Bianco lo sta affrontando con entusiasmo, felice di vedere di nuovo gli amici, mentre l’Elfo Pasticcio sembra essere più malinconico e noi un po’ lo capiamo.
Dopo aver viaggiato così tanto per lui non è facile tornare sui banchi di scuola, ma siamo sicuri che dopo qualche giorno si sarà abituato ed anche lui sarà felice di tornare a vedere ogni mattina i suoi compagni.
[ux_banner height__sm=”270px” bg=”5038″ bg_size=”original” bg_pos=”center” border=”0 0px 0px 0px” border_margin=”0px, 0px 0px 0px”]
[text_box text_color=”dark” width=”40″ width__sm=”88″ scale__sm=”60″ margin__sm=”0px 0px -0 0px” padding=”20px 20px 20px 20px” position_x=”5″ position_y=”100″ text_align=”left” bg=”rgba(255, 255, 255, 0.86)” visibility=”hide-for-small”]
Il loro viaggio tra le meraviglie sarà davvero finito qua?
[/text_box]
[/ux_banner]
[divider align=”left” color=”rgb(255, 255, 255)”]
Scuola non significa solo studio, ma anche amici e…. gite scolastiche! È proprio per questo che siamo sicuri che potranno fare tantissime nuove scoperte, come sempre in ottima compagnia.
[divider margin=”0.5em” color=”rgba(0, 0, 0, 0)”]
[ux_text font_size=”0.95″]
Ma settembre ci fa pensare anche ad un’altra cosa. Si tratta del primo mese d’autunno, l’autunno precede l’inverno, con l’inverno arriva il Natale… adesso che avete tutti questi indizi avete capito di cosa stiamo parlando? L’apertura del Villaggio delle Meraviglie è sempre più vicina!
[/ux_text]
[divider margin=”0.5em” color=”rgba(0, 0, 0, 0)”]
Intanto che aspettiamo il Natale è arrivato il momento di andare! Elfo Bianco e Elfo Pasticcio prendete i vostri zaini, la vostra nuova avventura sta per iniziare!
[divider align=”left” color=”rgb(255, 255, 255)”]
[ux_banner height=”500px” height__sm=”270px” bg=”5037″ bg_size=”original” border=”0 0px 0px 0px” border_margin=”0px, 0px 0px 0px” visibility=”hide-for-small”]
[/ux_banner]
[ux_banner height=”500px” height__sm=”270px” bg=”5016″ bg_size=”original” border=”0 0px 0px 0px” border_margin=”0px, 0px 0px 0px” visibility=”show-for-small”]
[text_box text_color=”dark” width=”40″ width__sm=”88″ scale__sm=”60″ margin__sm=”0px 0px -0 0px” padding=”20px 20px 20px 20px” position_x=”5″ position_y=”100″ text_align=”left” bg=”rgba(255, 255, 255, 0.86)” visibility=”hide-for-small”]
In due sarà sicuramente più facile andare a caccia di farfalle!
[/text_box]
[/ux_banner]
[divider align=”left” margin=”0.8em” color=”rgb(255, 255, 255)”]
[/col]
[/row]
[row]
[col span__sm=”12″ align=”center”]
[ux_text text_align=”center”]
Resta aggiornato! Seguici su
[/ux_text]
[follow style=”fill” align=”center” scale=”118″ facebook=”https://www.facebook.com/villaggiodellemeraviglie” instagram=”https://www.instagram.com/villaggiodellemeraviglie/”]
[/col]
[/row]
[/section]