alla scoperta della foresta amazzonica

Quella dell’Elfo Bianco e dell’Elfo Pasticcio è stata davvero una bellissima estate. Le loro avventure insieme a Babbo Natale li hanno portati alla scoperta di tantissime meraviglie in giro per il mondo. Il loro viaggio è iniziato alcuni mesi fa dal Villaggio delle Meraviglie e li ha portati fino alle lontanissime foreste dell’Amazzonia. 

Le meraviglie che ci circondano non sono sicuramente finite qua, ma settembre è iniziato e sappiamo bene cosa sta per succedere… inizia la scuola ed anche per i nostri amici Elfi è arrivato il momento di tornare in classe.

Grembiule bianco, astuccio pieno di pennarelli colorati, zaino… non manca proprio nulla! L’Elfo Bianco e l’Elfo Pasticcio sembrano avere tutto il necessario per affrontare al meglio il primo giorno di scuola.

Ma come staranno vivendo questo periodo al Season Village? L’inizio della scuola è sempre un momento particolare: l’Elfo Bianco lo sta affrontando con entusiasmo, felice di vedere di nuovo gli amici, mentre l’Elfo Pasticcio sembra essere più malinconico e noi un po’ lo capiamo.

Dopo aver viaggiato così tanto per lui non è facile tornare sui banchi di scuola, ma siamo sicuri che dopo qualche giorno si sarà abituato ed anche lui sarà felice di tornare a vedere ogni mattina i suoi compagni.

Scuola non significa solo studio, ma anche amici e…. gite scolastiche! È proprio per questo che siamo sicuri che potranno fare tantissime nuove scoperte, come sempre in ottima compagnia.

Ma settembre ci fa pensare anche ad un’altra cosa. Si tratta del primo mese d’autunno, l’autunno precede l’inverno, con l’inverno arriva il Natale… adesso che avete tutti questi indizi avete capito di cosa stiamo parlando? L’apertura del Villaggio delle Meraviglie è sempre più vicina!

Intanto che aspettiamo il Natale è arrivato il momento di andare! Elfo Bianco e Elfo Pasticcio prendete i vostri zaini, la vostra nuova avventura sta per iniziare!

Resta aggiornato! Seguici su