ISTRUZIONI E CONDIZIONI SPETTACOLI E VIDEOCHIAMATE A PAGAMENTO IN DIRETTA STREAMING

COME FUNZIONA

Ogni bambino potrà vivere l’esperienza di un incontro virtuale ma altrettanto magico con Babbo Natale!
Grazie al computer o smartphone sarà possibile infatti collegarsi in diretta con Santa Claus che risponderà col suo assistente Elfo a tutte le domande dei vostri bimbi.
La videochiamata durerà massimo 10 minuti, potranno partecipare fratelli o sorelle e sarà possibile invitare amici o parenti che potranno collegarsi da casa propria (fino a un massimo di 10 collegamenti).
E’ adatto sia ai bambini più piccoli che ai più grandicelli che, pur sapendo che stiamo parlando di un soggetto di fantasia, potranno comunque ridere delle gag fra l’elfo e Santa e divertirsi in famiglia.

 

PER PRENOTARE LA VIDEOCHIAMATA:

In base alla data in cui vuoi effettuare la videochiamata, clicca sul pulsante “PRENOTA ORA” relativo a quel calendario.
Una volta entrato nella pagina troverai il calendario con le date disponibili in rosso; cliccando sul giorno scelto si aprono sulla destra le opzioni di orario disponibili. Scelto l’orario preferito, basta cliccare su “CONFERMA” e si aprirà una form da compilare. Quanti più dati inserirai, tanto più sarà “magica” la telefonata con Babbo Natale perchè i bambini non potranno non stupirsi di quante informazioni Santa Claus conosca su di loro…

PAGAMENTI:

I pagamenti sono gestiti in assoluta sicurezza da STRIPE, basterà inserire i dati della carta e del titolare e procedere con “PROGRAMMA L’EVENTO”.

CONFERMA:

Poco dopo riceverai una e-mail di conferma all’indirizzo indicato nel form (se non dovessi riceverla controlla nello spam) con giorno e ora scelti e il link di ZOOM per partecipare alla videochiamata.

Sia 24 ore che 1 ora prima dell’appuntamento riceverai altre e-mail di conferma contenenti le stesse informazioni.

REGALO:

Se vuoi regalare la videochiamata ad un amico o parente, basta seguire la procedura di prenotazione e inserire l’indirizzo e-mail della persona cui vuoi fare un regalo al posto del tuo.

MODIFICHE/CANCELLAZIONI:

Nell’email di conferma che riceverai troverai, in fondo alla pagina, il testo relativo alla “Politica di annullamento” con due bottoni: RIMANDA e CANCELLA. Cliccando su RIMANDA ti si aprirà un nuovo calendario (della stessa fascia di prezzo da te inizialmente scelta) dove troverai i giorni e le fasce orarie ancora disponibili che potrai scegliere.

Cliccando su CANCELLA potrai cancellare la tua prenotazione. Ti verrà rimborsato l’importo versato alla prenotazione meno 1,50 euro trattenute come costo di commissione fino a 72 ore prima della prenotazione. Se l’annullamento avverrà dopo le 72 ore dalla prenotazione verranno trattenuti 10 euro.

Il rimborso da STRIPE avverrà entro 14 gg. lavorativi, dalla data  della mail ricevuta con la conferma del rimborso effettuato.

Attenzione: per spostare una videochiamata in un giorno corrispondente a una fascia di prezzo maggiore o minore, dovrai prima procedere alla nuova prenotazione pagando l’intero importo, successivamente cancellare la vecchia prenotazione attendendo il rimborso secondo le indicazioni espresse sopra.

PIATTAFORMA ZOOM:

Call Christmas utilizza la piattaforma ZOOM per gestire le videochiamate.

Non devi scaricare alcun programma: ti basterà cliccare sul link e ti si aprirà la schermata di ZOOM, clicca su “AVVIA RIUNIONE” e attendi che Babbo Natale apra la videochiamata. Ti suggeriamo di verificare prima dell’appuntamento il corretto funzionamento della videocamera e del microfono. Ti ricordiamo inoltre che non sarà possibile collegarsi al sistema prima del giorno e orario prefissato.

INVITATI:

Potrai inserire fino a un massimo di 10 indirizzi e-mail di invitati alla videochiamata.

Questi ultimi riceveranno gli stessi promemoria con lo stesso link di zoom per effettuare la videochiamata il giorno e orario da te confermato. Per evitare eccessiva confusione durante la videochiamata suggeriamo agli invitati di silenziare i microfoni o parlare solo se necessario, lasciando al bambino la possibilità di essere il vero protagonista.

Se in questa pagina non hai trovato le informazioni che cercavi: