IL PRIMO PARCO TEMATICO DEL NATALE IN ITALIA!

Dal 2008 regaliamo con passione e dedizione divertimento per tutta la famiglia!

Nel centro di Milano, negli storici e suggestivi Giardini Pubblici Indro Montanelli, conosciuti anche come Giardini di Porta Venezia o Giardini di Via Palestro, nasce l’idea di far vivere il Natale in modo suggestivo per tutti, dai più grandi ai più piccini.

Così il 6 dicembre 2008, grazie ad un concept innovativo ideato e sviluppato da Ambra Orfei e Gabriele Piemonti si inaugura la PRIMA EDIZIONE del Villaggio delle Meraviglie: una manifestazione delle festività natalizie fortemente voluta anche dal Comune di Milano e dall’Assessorato allo Sport e Tempo Libero.

Il Villaggio delle Meraviglie viene quindi concepito come il primo esempio di “parco tematico del Natale” nel centro città, dove le scenografie studiate e curate nei minimi dettagli dalla nostra società SCENIKO EVENTS diventano fondamentali per ricreare la tipica magia del Natale e le attrazioni, il fulcro principale del parco in grado di incantare bambini di ogni età.

Il successo del format ha reso Il Villaggio delle Meraviglie uno degli eventi più attesi durante le festività natalizie e nel corso degli anni fino ad oggi ha visto l’alternarsi di novità, nuove attrazioni e animazioni, nuove scenografie, rendendolo nel tempo un appuntamento immancabile!

Madrina e testimonial d’eccezione dell’evento è AMBRA ORFEI che firma la regia e la direzione artistica. Come ogni anno, infatti, Ambra Orfei presenzierà a tutti gli eventi e alle iniziative più significative previste all’interno del Villaggio durante la stagione di apertura. Ospiti d’eccezione, VIP, personaggi famosi e non solo faranno compagnia a tutti i visitatori presenti regalando piacevoli momenti di puro divertimento a tutta la famiglia.

Il Villaggio delle Meraviglie è un evento dedicato a tutti, ai ragazzi, agli adulti, alle famiglie, è l’occasione per emozionarsi insieme. I grandi si sorprenderanno a sognare, i piccoli rimarranno incantati.

Ogni volta che solcherete il grande e luminoso portale d’ingresso dei Giardini di Porta Venezia, entrerete nella magia e nel calore del Natale, a quel punto seguendo le illuminazioni e le decorazioni dei vialetti, lasciatevi emozionare da tutto quello che vi circonda, dalle calde luci, dagli alti alberi, dalla pista di ghiaccio, dalle musiche natalizie e dagli eventi che ogni giorno si susseguono all’interno del Villaggio.

Sarà una meraviglia scoprire che anche nel centro di Milano si può trovare quel calore e quell’atmosfera natalizia di cui si sente da tempo la mancanza e che spesso viene cercata fuori dalla grande città.

 QUI PUOI VIVERE LA VERA MAGIA DEL NATALE, VI ASPETTIAMO!!