Oggi ci troviamo nella fabbrica dei regali di Babbo Natale!
Sapete, durante il periodo natalizio, gli elfi lavorano instancabilmente nella loro bellissima fabbrica di giocattoli. Sono molto bravi a costruire regali meravigliosi e riescono sempre a esaudire i desideri di tutti i bambini.
È proprio per poter fare tutto questo che iniziano a lavorare sin dalla fine dell’estate!
Raccolgono le letterine che voi bambini scrivete a Babbo Natale e poi iniziano a trasformare le idee e i sogni in veri e propri giocattoli!
C’è chi dipinge con colori brillanti, chi assembla pezzi di legno, chi crea abiti scintillanti per bambole e chi si dedica ai puzzle. Ogni elfo ha un compito speciale e si aiutano a vicenda per rendere tutto perfetto.
Anche quest’anno è arrivato il momento di iniziare, ma c’è un piccolo problema: nessuno riesce a trovare Babbo Natale! A volte si addormenta profondamente davanti al caminetto scordandosi di preparare i regali!
Gli elfi conoscono molto bene Babbo Natale e, per aiutarlo, mentre lui riposa, si affrettano a fare tutto il lavoro rimanente.
Sono così veloci e organizzati che riescono sempre a portare a termine il loro compito in tempo!
Ma non preoccupatevi, perché Babbo Natale si sveglia sempre in tempo per dare ai regali gli ultimi ritocchi speciali prima d’iniziare il suo viaggio magico in slitta intorno al mondo.
Infatti, eccolo che arriva, chiamato a gran voce dagli elfi e da Ambra!
Quindi non abbiate paura, ricordatevi sempre che gli elfi lavorano senza sosta per realizzare i regali di Natale ed è proprio grazie al loro aiuto che Babbo Natale riesce sempre a compiere la sua missione portando sorrisi e felicità a tutti i bambini del mondo.
Mentre i nostri amici del Season Village pensano agli ultimi preparativi noi siamo davvero curiosi: cosa vorreste ricevere come regalo di Natale?
Potete raccontarcelo scrivendoci sui nostri social oppure, tra qualche settimana, potrete venire proprio qua, al Villaggio delle Meraviglie, per parlarne con Babbo Natale.
Manca sempre meno: le porte del Villaggio delle Meraviglie stanno per riaprire!
Non vediamo l’ora di rivedervi!