Eccoci qua, siamo in piena estate e questo significa solo una cosa: è arrivato il momento di viaggiare!

Ma aspettate un attimo, cosa sta succedendo oggi nel bosco del Season Village? C’è molto trambusto, è in corso un grande battibecco… L’Elfo Trillo e l’Elfa Canterina devono prendere una decisione importante, ma hanno idee completamente diverse: quale posto è meglio per passare le vacanze estive?

Tra poco devono partire per le loro vacanze, ma Trillo vuole rimanere in campagna per rilassarsi mentre Canterina preferisce la città con le grandi vie e tanti posti da visitare.

All’Elfo Trillo piace stare immerso nella natura, circondato dai piccoli fiorellini colorati e dagli animali che abitano il bosco come il cervo, la volpe e il gufo. Vuole giocare, fare una passeggiata in mezzo al bosco per scoprirne tutte le meraviglie e concedersi anche un sonnellino all’ombra di un grande albero.

Come mai l’Elfa Canterina e l’Elfo Bianco preferiscono invece la città? Ci sono i parchi e i giardini dove poter conoscere e giocare con altri bambini, i musei per imparare un sacco di cose nuove sull’arte e la scienza, ma soprattutto si può fare una grande merenda tutti insieme!

Cosa sceglieranno quindi i nostri amici del Season Village: vacanze in campagna o in città? Elfo Pasticcio, arrivato di corsa anche l’Elfo Pasticcio, sembra aver trovato una soluzione!

“Ogni luogo è fantastico quando si è in compagnia”

Come dar torto all’Elfo Pasticcio?

Pensa a quante volte ti sei divertito solo perché eri in compagnia di un tuo amico!

Che tu preferisca la campagna, il mare, la montagna o la città, sono le persone con cui vuoi viaggiare che fanno davvero la differenza: grazie a loro potrai vivere momenti indimenticabili che renderanno la tua vacanza speciale.

 Sei d’accordo con l’Elfo Pasticcio?

Continua a seguire le avventure di Babbo Natale e i suoi amici elfi sui social!