Servizi e attività al Villaggio delle Meraviglie

Punti ristoro: dove mangiare al Parco di Porta Venezia

Se vi state chiedendo dove mangiare al Parco di Porta Venezia, il fantastico Villaggio delle Meraviglie, abbiamo un’ottima notizia per voi: la scelta è vastissima!
Ce n’è davvero per tutti i gusti, con diversi punti ristoro e tante leccornie da assaggiare. Potrete scegliere tra tante specialità enogastronomiche, dal dolce al salato, dai panini alle specialità tipiche del territorio; dai canditi ai churros con cioccolata calda, dagli hot dog alla polenta, dalle caldarroste allo zucchero filato… e tra tante altre sfiziosità natalizie!

Un vero street food natalizio per coccolare tutti i tipi di palato!

Troverete anche un’area riscaldata con panche e tavoli, dove accomodarvi per mangiare comodamente con particolare attenzione al tema PLASTIC FREE. Tutti i bicchieri e le posate fornite dagli stand presenti nel villaggio sono monouso, realizzati in materiale compostabile, in linea con la consueta attenzione che rivolgiamo alla sostenibilità ambientale.

UNA GIORNATA AL VILLAGGIO DELLE MERAVIGLIE E’ UNA GIORNATA SPECIALE, PERCHE’ NON FESTEGGIARE CON UNA COCCOLA GOLOSA?

Se sei un esercente gastronomico e sei interessato a promuovere o vendere  i tuoi prodotti affittando uno dei nostri stand posizionati nel Villaggio delle Meraviglie, contattaci senza impegno.

Gli animali al Villaggio delle Meraviglie sono i benvenuti

Portate pure i vostri animali, al Villaggio delle Meraviglie li accogliamo a braccia aperte!
I vostri amici a 4 zampe potranno stare nelle aree spettacolo all’aperto, per trascorrere insieme a voi una giornata divertente respirando l’atmosfera natalizia. Anche loro sono parte della famiglia per cui non è Natale senza la loro compagnia!
Ricordate che i cani vanno sempre tenuti al guinzaglio e dovete avere sempre con voi gli appositi sacchetti per i loro bisogni. Per i cani di media e grande taglia è raccomandata anche la museruola.

I vostri regali di Natale a Milano

In cerca di regali di Natale a Milano? Il mercatino degli elfi del Villaggio delle Meraviglie vi aspetta!
All’interno del Villaggio delle Meraviglie troverete divertenti e colorati stand con tantissime idee regalo da acquistare, pensieri originali e gustosi per grandi e piccini. Prodotti enogastronomici in versione natalizia, oggetti di artigianato, giocattoli, accessori, gadget e molto altro. Troverete tutto quello che vi occorre per fare regali natalizi originali, utili e a prezzi di fiera.

La posizione centrale del Villaggio delle Meraviglie, con l’accesso diretto alla linea della metropolitana M1 e alle fermate del bus e la vicinanza di Corso Buenos Aires, lo rendono un luogo ideale per concedersi un momento dedicato allo shopping natalizio in famiglia.

Se sei un commerciante e sei interessato a promuovere o vendere  i tuoi prodotti affittando uno dei nostri stand posizionati nel Villaggio, contattaci senza impegno.

Le aziende al Villaggio delle Meraviglie

Commercianti, sponsor e aziende, al Villaggio delle Meraviglie trovano tanti spazi e opportunità. Nel cuore del Villaggio delle Meraviglie, tra la pista di pattinaggio e le aree di ristorazione, vengono riservati numerosi spazi per l’esposizione di diversi prodotti merceologici. In abbinamento a questi spazi, viene concessa la qualifica di Sponsor o Partner Tecnico e una visibilità su tutta la nostra comunicazione e sui social dedicati.

Sei interessato ad uno Stand all’interno del Villaggio delle Meraviglie? Vuoi dare visibilità al tuo brand o programmare un’azione di Promozione Mirata o Co-Marketing con noi? Compila il form e verrai contattato da un nostro responsabile commerciale.

Se sei un esercente gastronomico e sei interessato a promuovere o vendere  i tuoi prodotti affittando uno dei nostri stand posizionati nel Villaggio, contattaci senza impegno.

contattaci ora

FAQ – Domande frequenti

Quando inizia il Villaggio di Natale?

Il Villaggio di Natale sarà attivo dal 18/11/2023 al 7/01/2024.

No, non è necessaria la prenotazione. Il parco si trova all’interno dei giardini pubblici di INDRO MONTANELLI e gli ingressi sono liberi in tutte le aree del Villaggio.

No, l’ingresso al Villaggio delle Meraviglie è GRATUITO, solo le giostre e la pista di pattinaggio sono a pagamento.

Certo, essendo un parco natalizio all’aperto è consentito l’ingresso di animali.
Gli animali di piccola taglia possono essere tenuti in braccio o negli appositi trasportini, mentre per i cani di media e grossa taglia è consigliato il guinzaglio.

Certo, il parco è a misura famiglie, predisposto per il passaggio carrozzine e passeggini. E’ dotato inoltre di bagni con una nursery riscaldata e bagni in container costantemente puliti e sanificati.

All’interno del Villaggio delle Meraviglie sono previsti diversi punto ristoro.

E’ possibile parcheggiare sulle strisce blu lungo i Bastioni di Porta Venezia.
In corso Venezia, in Via Marina e nelle vie limitrofe ai giardini.
In tutti i parcheggi si trovano naturalmente numerosi posti auto riservati ai titolari di pass disabili.

Per maggiori informazioni sulla viabilità e la sosta a Milano:
https://www.comune.milano.it/aree-tematiche/mobilita/servizi-per-le-disabilita