Mentre l’estate si prepara a lasciare il posto all’autunno, portando con sè la dolce nostalgia delle giornate soleggiate e delle lunghe serate estive, anche per i nostri amici del Seasons Village è arrivato il momento della fine delle vacanze.

Quest’anno insieme hanno trascorso dei momenti indimenticabili, ma come tutte le cose belle anche le vacanze estive devono finire.

È arrivato il momento di fare ritorno al Villaggio delle Meraviglie!

È qua che i nostri amici si preparano ad accogliere il periodo più magico e gioioso dell’anno: il Natale.

Ambra, Elfo Trillo e Elfa Canterina sono già tornati, ansiosi di iniziare i preparativi che rendono questa festa così speciale, ma… manca qualcuno! Dove sono finiti Babbo Natale ed i suoi fidati amici elfi?

Controlliamo bene, qualcuno di voi riesce a vederli?

Sembra proprio che si stiano nascondendo per non farsi trovare!

La fine dell’estate è arrivata

La fine dell’estate è sempre un momento particolare: c’è chi, dopo essersi riposato, ha ricaricato le energie e adesso è pronto a tornare alla vita di tutti i giorni con entusiasmo, e chi invece vorrebbe che le vacanze non finissero mai ed affronta questo periodo con un po’ di malinconia.

Ma cosa succederà senza Babbo Natale ed i suoi aiutanti elfi? Chi si occuperà di preparare i regali per i bambini di tutto il mondo? Forse hanno deciso di prolungare un po’ la magia dell’estate e godersi gli ultimi raggi di sole prima di immergersi completamente nei preparativi natalizi.

Bambini vi va di unirvi a noi in questa ricerca?

Dove si sono nascosti Babbo Natale, l’elfo Bianco e l’elfo Pasticcio?

Osservate con attenzione e se avete indovinato scrivetecelo sui nostri social, così Ambra potrà finalmente trovarli!